martedì 14 febbraio 2012

Happy Valentine's Day

Auguri al mio amore francese che non si fa sentire da 3 settimane, perchè in fondo sto bene anche senza di lui...

Auguri al mio fidanzatino di quando avevo 16 anni, perchè non lo sento da anni ma si è ricordato che ci eravamo promessi di sposarci del 2012 e mi ha cercata...

Auguri al mio ex-fidanzato inglese che pochi giorni fa via chat si è commosso perchè ho usato il pronome "we" parlando di organizzare una gita con lui ed altri amici, perchè non è colpa mia se la grammatica inglese è limitata...

Auguri al mio ex fidanzato che mi ha chiesto di trasferirmi negli states con lui 1 settimana prima di dirmi di "non essere pronto per una storia seria". Per la cronaca è ancora qui anche lui...

Auguri al mio ex "frequentante" che mi ama, ma non può stare con me perchè siamo troppo lontani e la sua vita è troppo complicata... e il frequentare anche la mia amica è una delle cose che rendono tutto complicato!

Auguri al mio ex fidanzato che se ne è andato dopo 6 anni insieme e si è portato via quella vecchia parte di me che non mi piaceva più..

Auguri all'avventura di una notte: sei venuto a farmi gli auguri di compleanno, ti ricordo che c'è anche il mio onomastico!

Auguri alle mie amiche in coppia perchè oggi non si depileranno, truccheranno, faranno belle per un uomo che molto probabilmente avrà gli allenamenti questa sera...

Auguri a tutte le mie amiche single perchè oggi non dobbiamo depilarci, truccarci, farci belle perchè tanto per consolare al telefono le nostre amiche in coppia possiamo stare in pigiama!

Ma soprattutto auguri a quelle amiche speciali che mi sanno consolare quando il mondo sembra cadermi addosso, perchè grazie a loro sono sopravvissuta a tutti i miei fidanzati!

Nessun commento:

Posta un commento