venerdì 3 febbraio 2012

Bugie, mezze verità e... cani

Innamorata? si, penso di si.
Progetti di casa, trasferimenti, vita insieme.
Gran figata eh, lui poi è l'essere più dolce della terra, mi dice che mi ama circa 27 volte al giorno, che gli manco, che non vede l'ora di vedermi.
Il sogno di tutte le donne... O no?
Ovvio che c'è qualcosa sotto, si sa, sono uomini, non è che ci si possa poi aspettare tanto.
Bello scoprire che quello che sembra il tuo uomo perfetto è un pozzo senza fondo di bugie, vero? Bello scoprire che ti ha nascosto una ex (che senso ha? tanto cmq io sono meglio di lei, tiè), o che ti ha detto di avere due anni in più di quelli che ha?
Ha senso fidarsi dell'uomo perfetto, quando a volte sembra che sia tutto fumo e niente arrosto?
Nel dubbio... io mi sono presa un cane.

1 commento: