giovedì 24 ottobre 2013

Quel terzo posto che mi fa sorridere

La mia amica Sara si sposera' tra un anno. Mi ha chiamata ieri sera per avvisarmi perché con il lavoro che faccio, sempre in giro per il mondo, mi si deve avvisare per tempo perchè io riesca ad organizzarmi per esserci.

In ordine di priorità per l'organizzazione del suo matrimonio Sara ha riservato la chiesa e il prete, il ristorante e poi me. Dopo Dio e  il companatico, il mio mi sembra un terzo posto di tutto rispetto che mi fa sorridere, e ne sono felice.

Poi finita la telefonata, riattacco il telefono e realizzo che anche questa volta io saro' l'amica single, quella che non ha ancora messo radici, che non ha messo la testa a posto perché é ancora troppo piena di sogni.

Per me va bene cosi', sono felice per te Sara, buonanotte


Nessun commento:

Posta un commento