martedì 5 marzo 2013

Tu frequenti gente strana...

Riporto qui il racconto di una serata della mia amica Lia, perchè merita di essere ricordata, perchè Lia amica mia tu frequenti gente strana!

"Lui è molto carino, ben messo fisicamente, occhi verdi, 40 anni, single per davvero, gentleman, educato, pieno di interessi, fa tante cose...
fin qui tutto bene, "ma"... ma è un pò timido, un po' strano...insomma siamo usciti e non si capiva cosa volesse...abbiamo parlato del più e del meno...
La cosa strana è che colmava i momenti di silenzio con un argomento un pò particolare: il mio naso!

Lui mi veniva vicino e mi toccava il naso dicendo che ho un bel naso, morbido, bello da toccare...
Insomma per tutta la sera ogni mezz'oretta tirava fuori sta storia del naso e mi diceva, credendo di essere simpatico...-te lo posso fotografare...?-...oppure -ma nessun'altro ti ha mai detto che hai un bel naso??-"

Stimo la mia amica Lia per il suo coraggio a restare a cena con un individuo psicopatico con cui io avrei paura anche solo di prendere un caffé.

  

Nessun commento:

Posta un commento