giovedì 19 gennaio 2012

No, non è il mio tipo e poi è troppo giovane..

31 dicembre 2011

"No, dai, non è il mio tipo.. Per carità, è carino, ma non è che mi abbia colpita particolarmente... E poi è più giovane di me... Già 1 anno in meno mi creerebbe qualche problema, ma 4 sono un'enormità! Ma poi non è che uno a Capodanno deve combinare per forza qualcosa, dove sta scritto? No dai Emma, non insistere..."

1 gennaio 2012

Ore 11 del mattino, ancora incredula ed elettrizzata dalla nottata, raccolgo la mia roba e mi esibisco nella classica walk of shame verso casa.
La preda (o il predatore?): maschio, classe 1984, un po' ruvido, non il solito fighettino, ma un maschio vero, intenso, irruento.. Insomma, alla faccia di tutti i miei vecchi canoni e pregiudizi!

Beh... Buon Anno! :-)



1 commento:

  1. Adoooooro quella canzone!!!! e poi...l'omo è omo, chissene dell'età! :)

    RispondiElimina